Logo BNB

    In primo piano

Iscrizioni

Iscrizione alla Biblioteca

Per ricevere opere in consultazione e a prestito è necessaria l'iscrizione alla biblioteca, che si può ottenere atraverso la pre-iscrizione, compilando il seguente: MODULO ON LINE. Successivamente riceverete per e-mail, un codice identificativo e una password personali, che dovranno essere attivati dal Ufficio Registrazione Utenti della biblioteca presentando un documento d’identità valido. Per il prestito a domicilio è richiesto inoltre di depositare una fotografia formato tessera.

ATTENZIONE:

Solo dopo aver attivato le credenziali personali presso l'ufficio "Registrazione Utenti della biblioteca" sarà possibile richiedere le opere via web direttamente dal catalogo on line della biblioteca (prenotando, ad esempio da casa, in modo da ridurre i tempi di attesa e trovare già pronte le opere richieste).

Iscrizione al Prestito locale

Possono iscriversi al prestito per la durata di un anno:

Possono iscriversi al prestito per un periodo limitato di tempo:

Documenti da presentare per l'iscrizione al prestito:

A tutti gli utenti iscritti al prestito viene rilasciata una tessera (di validità annuale o temporanea), munita di fotografia, da presentarsi ad ogni richiesta e una password per accedere ai servizio automatizzati.

Scarica qui il PDF con le istruzioni sull'iscrizione, ricerca e/o prenotazione del materiale Bibliografico.